1. Home
  2. Storie
  3. Intimissimi, Calzedonia, Tezenis

Gruppo Stover

Errore nel render del DocType persona
"Avevamo bisogno di un servizio che ci desse la garanzia di una corretta elaborazione dei dati e di tutti gli aspetti correlati;
per questo motivo abbiamo scelto Servizimprese e i suoi servizi di assistenza fiscale e di amministrazione del personale."
Enzo e Chiara Veronesi

L'impresa...

Proveniente dal settore alimentare, la famiglia Veronesi più di 30 anni fa decide di scommettere sul mercato della biancheria intima, con l’intenzione di creare un business nella vendita di calze e costumi da donna, uomo e bambino, attraverso una rete di negozi in franchising. Il gruppo Stover - dalle iniziali dei cognomi dei coniugi fondatori, Maria Grazia Storti e Giulio Veronesi - è un’azienda giovane e dinamica; il timone è ora in mano ai figli Enzo e Chiara che, con la loro squadra di collaboratori motivati, gestiscono i numerosi punti vendita dislocati nelle zone di Rovereto e Riva del Garda.

Il successo del gruppo è garantito non solo dalla forza dei marchi offerti - Calzedonia, Intimissimi e Tezenis - ma soprattutto dalla loro straordinaria capacità di soddisfare al meglio anche le richieste dei clienti più esigenti.

...racconta di noi

“Avevamo bisogno di un servizio che ci desse la garanzia di una corretta elaborazione dei dati e di tutti gli aspetti correlati;
per questo motivo abbiamo scelto Servizimprese e i suoi servizi di assistenza fiscale e di amministrazione del personale.

Oltre agli adempimenti obbligatori, Servizimprese ci mantiene sempre aggiornati grazie ad una presenza costante e operativa all’interno della nostra azienda. Nella gestione del personale, ci supporta a livello normativo sin dalla fase dell’assunzione e ci affianca nella progettazione della formazione dei nostri collaboratori che spesso sono al loro primo impiego lavorativo.”