1. Home
  2. Storie
  3. Famiglia Singh
"La nostra famiglia apprezza Servizimprese soprattutto per la capacità di adeguarsi alle nostre esigenze e
per il grande valore che attribuisce al rapporto personale."
Kaur Kamaljit, Singh Satwant, Sarabjit e Lakhwinder

L'impresa...

La famiglia Singh, ormai da più di dieci anni in Trentino, si è fatta conoscere nel tempo con i suoi ristoranti e le sue proposte di cucina indiana e italiana: a Rovereto “Villa Cristina” e “Lungo Leno”, a Villa Lagarina “All’Amicizia”, a Sarche “Al Convento” e a Trento “Ai Canopi” e “Wel-come”.

Papà Singh arriva in Italia dopo una ricca formazione in Germania, prima come pizzaiolo e successivamente al fianco di uno chef altoatesino.

Dopo una lunga e maturata esperienza, si trasferisce prima a Bolzano e poi a Rovereto, dove inizia la sua carriera di imprenditore.

...racconta di noi

“La nostra famiglia apprezza Servizimprese soprattutto per la capacità di adeguarsi alle nostre esigenze e per il grande valore che attribuisce al rapporto personale.
Oltre alla regolare elaborazione degli stipendi dei nostri dipendenti, i funzionari dell’area paghe e amministrazione del personale ci forniscono regolarmente un’assistenza completa nella gestione del personale e nelle varie pratiche obbligatorie correlate; tra queste, per noi hanno una rilevanza particolare le assunzioni di risorse specializzate, anche provenienti dall’estero.”