Cantina Endrizzi

"Grazie a Servizimprese possiamo dedicarci con serenità, attenzione e passione alla nostra vera attività: produrre nel modo migliore i nostri vini e spumanti Trentodoc e proporli in modo adeguato ai nostri clienti, distribuiti in più di 25 Paesi nel Mondo".
- Paolo e Christine, Daniele e Lisa Maria con Torben -
L'impresa...
Fondata nel lontano 1885 dai fratelli Angelo e Francesco Endrici (in dialetto “Endrizzi”) - quando il Trentino faceva parte dell’allora Impero Asburgico - Endrizzi è prima di tutto una famiglia che da quasi 140 anni ha la missione di far crescere la qualità e la cultura del vino. Da questa famiglia nascono le suggestioni di una cantina che produce vini secondo i dettami del tempo e nel rispetto della terra, con un occhio sempre vigile alla produzione ecosostenibile.
Fortemente radicata nel territorio del Masetto, un incantevole e tipico maso trentino circondato da vigneti, Endrizzi fonda la propria identità su vitigni che rappresentano la peculiarità del territorio, come il Teroldego Rotaliano (ricco di riconoscimenti è il Teroldego Gran Masetto) e i cinque Trentodoc. Masetto Nero e Masetto Bianco, infine, sono i due vini prodotti in azienda dai tempi della fondazione, due blend di vitigni autoctoni e di vitigni internazionali che da decenni trovano perfetta dimora in questa parte di Trentino.
...racconta di noi
“Ormai da molti anni gli uffici di Servizimprese sono diventati per noi una parte della nostra stessa azienda, dislocati solo a pochi chilometri dalla nostra sede.
Persone che conosciamo bene, che conoscono noi e le nostre esigenze da molto tempo. Grazie a Servizimprese possiamo dedicarci con serenità, attenzione e passione alla nostra vera attività: produrre nel modo migliore i nostri vini e spumanti Trentodoc e proporli in modo adeguato ai nostri clienti, distribuiti in più di 25 Paesi nel Mondo”.
